Mareno, nuovo trofeo per le Royal Eagles: vinto il campionato veneto per la terza volta consecutiva

Ancora una riconferma al campionato regionale di pattinaggio artistico per il grande gruppo Royal Eagles dello Skating club don Bosco di Mareno di Piave, che conquista per la terza volta consecutiva il titolo di campione regionale.

La formazione allenata da Emanuela Guizzo e Roberto Callegher ha proposto un disco di gara molto romantico e coinvolgente riproponendo in pista la tragedia del Titanic, con la celeberrima storia d’amore tra Jack e Rose, protagonisti del colossal cinematografico.

Le sapienti corografie di Xavier Lòpez Gonzàles hanno convinto ancora una volta la giuria ed il folto pubblico presente al Palasind di Bassano del Grappa per la competizione più attesa di tutto il campionato.

Ecco gli atleti che compono la formazione di quest’anno: Chiara Basei, Isotta Borin, Elisa Cavallin, Giorgia Conte, Elena Da Ros, Elena Dalle Crode, Nicole Dalle Crode, Ilaria Del Pio Luogo, Anna Facchin, Arlene Artemisia Fregolent, Chiara Giacomin, Veronica Lessi, Valentina Lovisotto, Gioslin Luna, Linda Manera, Sara Manera, Nicola Marenda, Lucia Mejia, Miriana Palazzo, Samuele Paron, Marta Ludovica Piccini, Valentina Portello, Silvia Scardanzan, Giulia Vazzola, Cristina Volpato e Ziru Yin.

L’avventura dei Royal Eagles continuerà al campionato italiano che si svolerà alla Zoppas Arena di Conegliano del 15 al 18 marzo e dove gli atleti di casa dovranno difendere il titolo italiano che detengono ininterrottamente da tre anni.

Grande attesa, quindi, per gli amanti del pattinaggio: nell’appuntamento di marzo si scontreranno 2.000 atleti provenienti da tutta Italia in quella che si annuncia già come una competizione da record per numero di presenze attese (oltre 10 mila spettatori nelle quattro giornate di gara) e per il livello altissimo della tecnica raggiunta dalle società di pattinaggio artistico italiane, le più titolate al mondo.

(Fonte e foto: Skating Club don Bosco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati