Ieri, domenica 22 ottobre, è stata una bella giornata per Artur Shabi e la sua famiglia: in via San Pietro 22 a Miane, alla presenza dell’amministrazione comunale, è stato inaugurato lo showroom della nuova linea “Arturo Salotti”.
Un luogo dove i clienti potranno vedere e toccare con mano i materiali attentamente selezionati, scegliendo e personalizzando il divano esattamente come lo desiderano.
Un sogno di un ragazzo di 34 anni tanto appassionato del mondo dell’arredo e dei divani diventato realtà.
“Ho iniziato a fare questo mestiere a 17 anni – afferma Artur, sposato con tre figli -, sono già oltre 16 anni che lavoro nel settore della tappezzeria e dei divani. È una passione che ho sempre coltivato, dopo il lavoro mi è sempre piaciuto disegnare per creare un mio design di salotto“.
“Lo scorso febbraio ho quindi deciso di mettermi in proprio e di aprire l’azienda “Tappezzeria Arturo”, poi è nata la nuova linea Arturo Salotti” prosegue.
“Lo showroom che abbiamo inaugurato ieri ha come obiettivo creare uno spazio dove il cliente possa venire a scegliere il divano e realizzarlo su misura secondo i suoi gusti e il suo stile – continua Artur -. Questo nuovo spazio espositivo offre infatti al cliente la possibilità di scegliere direttamente in fabbrica ciò che desidera, vedere e toccare con mano materiali attentamente selezionati, assistere alla fase produttiva; insomma, essere coccolato dall’inizio alla fine, cercando di esaudire ogni richiesta. Le misure personalizzabili di ogni modello sono infatti tante e si possono realizzare in base alle richieste del cliente, che non deve quasi mai essere nelle condizioni di richiedere un “fuori misura”.
“La mia azienda progetta e realizza una tipologia di divani di alta qualità, tutto si basa su un’attenta ricerca e sull’utilizzo di prodotti selezionati con cura – conclude -. I divani sono dotati di tessuti eleganti, solide strutture multistrato, sedute con espansi studiati con diverse densità per garantire il maggior confort possibile, un design moderno ma contemporaneo”.
Questo livello di personalizzazione conferisce a ogni pezzo realizzato da Arturo Salotti un’unicità impagabile. Un’attenzione particolare ai dettagli che ieri ha preso vita nel nuovo showroom al civico 22 di via San Pietro a Miane.
(Foto: per gentile concessione di Arturo Salotti).
#Qdpnews.it