Tutti i centini del Sansovino

In ordine, partendo in altro a sinistra: Anna Manfrin, Chiara Zanchettin, Angela Zamuner, Francesco Turchetto, Riccardo Bianco, Riccardo Rorato, Simone Battistella
In ordine, partendo in altro a sinistra: Anna Manfrin, Chiara Zanchettin, Angela Zamuner, Francesco Turchetto, Riccardo Bianco, Riccardo Rorato, Simone Battistella

Conclusi gli esami di maturità, ecco i nomi di coloro che hanno raggiunto il massimo dei voti all’I. T.  S. “Jacopo Sansovino” di Oderzo, giovanissimi che hanno commentato il percorso concluso e quello che li attende.

Si tratta di Riccardo Bianco, 5^B  Logistica, il quale ha spiegato: “Del percorso scolastico al Sansovino, mi sono rimasti i ricordi delle risate con i compagni di classe e l’ispirazione dei professori che ci hanno sempre spronato a dare il meglio di noi stessi”.

Angela Zamuner della 5^D Relazioni Internazionali per il Marketing, che ha conquistato il 100 e lode: “Questo percorso di studi mi ha portato a crescere dal punto di vista umano, a diventare una persona determinata e a credere sempre in me. Per quanto riguarda il futuro, a settembre inizierò a studiare Marketing&Advertising allo IUSVE di Mestre. Quando finirò questo percorso, mi piacerebbe aprire un mio studio personale”.

Il 100 è arrivato anche per Francesco Turchetto, della 5^D  Relazioni Internazionali per il Marketing: “Mi sento orgoglioso del mio percorso scolastico, perché non solo mi ha dato una formazione culturale, ma mi ha permesso soprattutto di crescere personalmente”.

Lode invece per Chiara Zanchettin, della 5^B  Relazioni Internazionali per il Marketing: “Il mio percorso di studi al Sansovino mi ha permesso di mettermi in gioco e di aprire il mio futuro verso un orizzonte di opportunità, a partire dal progetto Erasmus a cui parteciperò quest’anno. In seguito, penso di approfondire le mie conoscenze all’università”.

Centina anche Anna Manfrin, della 5^A  Amministrazione, Finanza e Marketing: “E’ stato un percorso ricco di emozioni, che ci ha fatto crescere come studenti, ma anche come persone e come squadra, per affrontare al meglio il futuro che ci aspetta”.

Simone Battistella, della 5^A  Amministrazione, Finanza e Marketing, ha ottenuto la lode: “Ringrazio l’Istituto Sansovino per avermi formato come studente, ma soprattutto come persona. Dal mio percorso scolastico mi rimarrà impresso il ricordo non solo delle fatiche per lo studio e dei momenti difficili, ma anche della soddisfazione per i risultati ottenuti e dell’ottimo rapporto con i miei compagni, che ringrazio di cuore per avermi accompagnato in quest’avventura. Proseguirò i miei studi alla facoltà di Giurisprudenza all’Università di Padova, entusiasta di scoprire cosa mi riserverà il futuro”.

Lode anche per Riccardo Rorato, della 5^A  Costruzioni, Ambiente e Territorio: “La formazione al Sansovino mi ha permesso di crescere e mi ha dato molti strumenti per procedere nel mio futuro puntando a realizzare il mio sogno: l’Accademia Ufficiali dell’Esercito”.

(Foto: istituto Sansovino).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati