Prima le botte, poi 8 coltellate: “Così è morta Vanessa”

Il medico legale Antonello Cirnelli (a sinistra) ha eseguito l’autopsia sul corpo di Vanessa Ballan

E’ stata uccisa con 8 coltellate (6 profonde e 2 superficiali) Vanessa Ballan, la 26enne riesina vittima di femminicidio nella mattinata di martedì scorso nella sua casa di Spineda, davanti alla quale ieri sera si è svolta una partecipatissima fiaccolata.

Gli elementi, riportati dall’agenzia Ansa, emergerebbero dall’autopsia sul corpo della giovane eseguita questa mattina dall’anatomopatologo Antonello Cirnelli, il medico legale incaricato dalla Procura di Treviso.

L’esame avrebbe evidenziato l’efferatezza del delitto (due fendenti avrebbero lesionato i polmoni, un altro il cuore) e accertato che, prima di passare alle coltellate, l’omicida avrebbe picchiato la giovane donna. Il medico legale avrebbe infatti trovato contusioni al volto e al capo di Vanessa, nonché ferite sulle mani compatibili con tentativi di difendersi dalla violenta aggressione.

L’autopsia odierna ha anche confermato che Vanessa Ballan era incinta di circa 3 mesi. Nei prossimi giorni, come anticipato, sarà eseguito un test per accertare la paternità del feto.

(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati