A torso nudo e con la maglietta sul volto ruba il fondo cassa della pasticceria

Furto ai danni della nota pasticceria Nascimben di viale Luzzatti a Treviso. Il ladro, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, è entrato nel negozio nella notte del 4 ottobre scorso, a torso nudo e con la faccia coperta da una maglietta. 

Dal video si vede come il ladro, una volta entrato nel negozio, si sia diretto direttamente alla cassa rubando tutto quello che c’era all’interno. “Non ha preso molto perché c’era solo il fondo cassa – fanno sapere dalla pasticceria –, ma oltre alla refurtiva bisogna contare anche i danni che ha fatto”.

Immediata la denuncia da parte della famiglia Nascimben, titolare di molte pasticcerie in città, alla Polizia, che sta visionando anche altre immagini di alcune telecamere presenti in zona.

La famiglia Nascimben negli anni ha subìto altri furti: quest’ultimo è il secondo ai danni del punto vendita di viale Luzzatti nel giro di un anno.

Negli ultimi mesi, in città sono stati numerosi i furti commessi ai danni di locali molto noti della città, come Toni dal Spin e l’Osteria contemporanea.

(Foto: Questura di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati