Volpago del Montello, dopo l’attacco hacker arriva la grande gioia: Eros De Conto vola alla fase finale di Mister Europe Euronations

Da Volpago del Montello all’isola di Mayotte passando per Parigi: è questo l’itinerario che aspetta Eros De Conto, guardia giurata 27enne, che ieri ha ricevuto la notizia di essere tra le 12 persone che voleranno sull’isola non lontana dal Madagascar per la fase finale di Mister Europe Euronations.

Eros è riuscito a passare le selezioni europee del concorso e ora è approdato alla fase finale: all’inizio i concorrenti erano 52 e provenivano dallo stesso numero di nazioni per poi ridursi a 24 con la prima scrematura e passare poi ai 12 finalisti pronti per l’esperienza di Mayotte.

“Le votazioni si sono chiuse alle ore 24 dello scorso 15 maggio e ieri sono stato avvisato di essere passato alla fase finale del concorso – spiega Eros – Ora devo prenotare i voli aerei da Venezia a Parigi e dalla capitale francese fino a Mayotte. A Parigi tutti i finalisti incontreranno i rappresentanti della stampa che seguirà la manifestazione”.

“Sono contentissimo e devo dire che non me l’aspettavo – conclude – Ringrazio tutte le persone che mi hanno sostenuto e il responsabile vendite della Saucony per l’omaggio in occasione della selezione per Mister Europe. L’unica nota dolente è che in qualche giorno fa ho subito un attacco hacker al mio profilo Instagram. Ho fatto la denuncia alla guardia di finanza ma questa vicenda mi ha creato un po’ di problemi, oltre al danno all’immagine e alle sponsorizzazioni per il concorso”.

Una volta giunti sull’isola, i finalisti dovranno partecipare inizialmente ad un programma televisivo in 7 episodi da 26 minuti l’uno, prima del gala finale per raccontare la vita dei partecipanti con il format di una “docu-soap”.

I concorrenti, come in una specie di “Isola dei Famosi”, dovranno affrontare varie prove sportive, culturali e anche gastronomiche e le trasmissioni andranno in onda sui maggiori canali europei e mondiali.

Eros sogna da una vita di entrare nel mondo dello spettacolo e, dopo i concorsi di bellezza e tanti servizi fotografici a livello nazionale, questa esperienza potrebbe rappresentare la svolta che attendeva da tempo.

(Foto: per gentile concessione di Eros De Conto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati