L’associazione comunale Pro Loco di Volpago del Montello, rinnovata nel suo direttivo, si sta preparando ad affrontare la nuova difficile situazione che impone forti restrizioni all’organizzazione di eventi e, fiere e sagre e ora è al lavoro per verificare la possibilità di organizzare la tradizionale Mostra dei Vini di metà novembre.
In piena emergenza Covid 19 l’assemblea dei soci della Pro Loco è andata al voto per rinnovare l’organico, tra le più importanti novità, oltre alla conferma della presidenza di Mario Frassetto, c’è la nomina a vicepresidente di una donna, Katiuscia Bazzacco, prima volta nella storia dell’associazione volpaghese: “È con grande soddisfazione che per la prima volta assistiamo all’elezione di una vicepresidente donna nella storia della Pro Loco di Volpago del Montello – commenta Mario Frassetto -. Inoltre, a ogni consigliere eletto è stata affidata la gestione di un tema specifico per quanto riguarda l’organizzazione di eventi e i rapporti con la cittadinanza. Tutti gli eletti sono al lavoro con la speranza di poter riprendere al più presto con le manifestazioni e gli eventi, a partire dalla mostra del vino che normalmente si svolge a novembre, dopo San Martino, fino al primo appuntamento del 2021 con la sfilata dei carri allegorici. Ci auguriamo con tutto il cuore che questa pandemia si possa lasciare alle spalle per tornare alla normalità. Le feste, le sagre e tutti gli eventi che creano aggregazione sono fondamentali per mantenere una comunità unita e solidale”.
Questo il nuovo organigramma della Pro Loco di Volpago del Montello: presidente Mario Frassetto, segretario Paolo Bianchi, vicepresidenti Katiuscia Bazzacco e Mauro Mussato. Consiglieri: Ettore Gobbo, Feliciano Bonsembiante, Giovanni Marinello, Luigi Merlo, Mario Rizzardo, Aldo Basso e Giancarlo Brunello. Revisori dei conti: Roberto Ballardin, Rino Semenzin, Silvano Angeli. Per i rapporti con la giunta comunale Enrico Zanatta, collaboratore tecnico Michele Zanatta.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Mario Frassetto).
#Qdpnews.it