“Angelika Hutter investita, è grave”: patteggiò per la tragedia di Santo Stefano di Cadore

Angelika Hutter

Angelika Hutter, la 35enne tedesca che patteggiò 4 anni e 8 mesi di reclusione per la strage di una famiglia a Santo Stefano di Cadore nell’estate 2023, verserebbe in gravi condizioni in un ospedale veronese dopo essere stata investita da un’auto.

Come riporta il sito dell’agenzia Ansa, menzionando il quotidiano di Verona “L’Arena”, Hutter è rimasta vittima di un incidente avvenuto lo scorso fine settimana a Ronco all’Adige, nel Veronese. La donna è ospite di una struttura sanitaria protetta, come disposto dopo il patteggiamento conseguito al tragico incidente che nel luglio del 2023 costò la vita al piccolo Mattia Antonello, a suo padre Marco e alla nonna materna Maria Grazia Zuin, di Favaro Veneto (Venezia).

La vicenda, sotto l’aspetto giudiziario, si concluse con la pena concordata e il trasferimento della Hutter non in carcere ma in una struttura ritenuta più compatibile con le sue condizioni. Si starebbe cercando di capire come mai si trovasse all’esterno della struttura al momento del sinistro: non è esclusa la fuga.

Attualmente, la 35enne sarebbe ricoverata in prognosi riservata all’ospedale “Borgo Trento” di Verona, nel reparto di terapia intensiva neurochirurgica.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata