Rissa in piazza con taser e coltelli, quattro denunce

Foto di repertorio

Sono quattro le persone denunciate per aver preso parte alla violenta rissa avvenuta il 31 maggio 2022 in piazza Rigo a Spresiano, nei pressi del “Prince Lounge Bar”. In quella circostanza, tre giovani di origine marocchina rimasero feriti, uno dei quali in modo grave, tanto da riportare una prognosi di 30 giorni.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Comando provinciale di Treviso, i tre ragazzi – italo-marocchini – si trovavano seduti all’interno del locale quando furono avvicinati da un gruppo di coetanei di origine albanese. Un acceso diverbio tra due di loro sfociò rapidamente in un’aggressione, nella quale furono utilizzati un coltello e un taser.

Le indagini hanno permesso di identificare in E. P., quarantenne residente a Treviso, l’autore materiale delle coltellate inflitte ai tre ragazzi. L’uomo è accusato di lesioni personali aggravate, porto abusivo di arma da taglio, detenzione di taser e partecipazione alla rissa.

Denunciati anche H. U., quarantaquattrenne di Villorba, D. C., ventiquattrenne di Roncade, e Y. Z., ventiseienne di Spresiano, tutti coinvolti a vario titolo nei reati di rissa aggravata.

L’intervento tempestivo dei Carabinieri aveva riportato la calma e consentito il trasporto dei feriti nell’ospedale del capoluogo. L’attività investigativa, condotta con meticolosità, ha fornito alla Procura della Repubblica elementi sufficienti per la contestazione formale dei reati e per valutare l’eventuale esercizio dell’azione penale.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts