Cambio ai piani alti dell’Eclisse Carenipievigina: Gabriella Campodall’Orto è il nuovo presidente

L’Eclisse Carenipievigina ha un nuovo presidente. A ricoprire la carica è Gabriella Campodall’Orto che succederà a Mario Piovesana al comando del team calcistico di Pieve di Soligo che milita nel girone B Veneto di Eccellenza.

L’assemblea dei soci della società, nell’incontro svoltosi presso la sede sociale lo scorso lunedì 13 luglio, ha eletto all’unanimità quindi Gabriella Campodall’Orto come nuovo presidente del club locale. Mario Piovesana rimarrà nell’organico dirigenziale con la carica di vicepresidente.

Piovesana ha guidato la compagine pievigina nelle ultime due stagioni sportive e ha raggiunto, grazie al preciso operato, obiettivi sportivi ed economico finanziari rilevanti – spiegano dalla società -. Un impegno che continuerà a perseguire con rinnovato entusiasmo nella nuova veste di vicepresidente“.

kinesiostudio nuovo

“La nomina a presidente di Gabriella Campodall’Orto, titolare con il marito Luigi De Faveri dell’Eclisse Srl, azienda di Pieve di Soligo e main sponsor da diversi anni della società, vuole essere un segnale della grande volontà da parte di tutto il consiglio direttivo di rafforzare le radici di una società che ha nel proprio territorio di appartenenza un valore aggiunto” sottolineano.

Uno degli obiettivi primari del mandato del neopresidente sarà la valorizzazione e il rilancio del progetto di identificazione con il territorio, con gli abitanti e con le aziende del Quartier del Piave dell’Eclisse Carenipievigina.

“Gabriella è sempre stata vicina a tutto ciò che riguarda le attività sportive e sociali del territorio solighese e in particolare a quanto avviene nell’ambito giovanile e scolastico – puntualizzano dal team – Il direttivo della società ringrazia il presidente uscente Mario Piovesana per il grande lavoro svolto alla guida della società e augura al neopresidente le migliori soddisfazioni per il futuro”.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: ADC Eclisse Carenipievigina).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati