Cornuda, Duerocche Ads si prepara a spegnere 50 candeline il prossimo 25 aprile: molte le novità in programma

È ufficiale: il direttivo Duerocche Asd è all’opera per l’organizzazione della manifestazione Duerocche Trail, che quest’anno festeggerà il 50esimo anniversario.

Un traguardo importante per l’evento che richiama appassionati e runners da tutto il territorio, con qualche partecipazione anche da oltre confine. La cinquantesima edizione avrebbe dovuto svolgersi nel 2020, ma a causa della pandemia Covid-19 è stata rimandata.

“Con la collaborazione dei nostri sponsor e l’aiuto dei nostri volontari, sarà un’edizione davvero da ricordare” ha dichiarato il presidente Manuel Menegon. “Grazie ance all’ente Aics, a cui siamo affiliati, siamo stati riconosciuti come evento a titolo nazionale, data anche la storicità della manifestazione”.

Proprio per la sua storicità, e per incorniciarne il numero importante, raggiunto dell’edizione, è in fase di sviluppo un progetto per promuovere e valorizzare il territorio.

Stiamo lavorando molto per far in modo che la manifestazione si svolga con la massima sicurezza per tutti, seguendo i protocolli e linee guida decisi dal Coni e Fidal. La voglia di fare è tanta, vogliamo recuperare l’edizione persa dell’anno precedente”

Per tutte le persone che si sono iscritte per l’edizione 2020, l’iscrizione sarà posticipata per la partecipazione di quest’anno. Il 25 aprile, data fissa per questo appuntamento, sarà un evento ricco di novità.

(Fonte: Serena Corso © Qdpnews.it).
(Foto: Duerocche).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati