La Cisonese giocherà in Prima Categoria: collaborazione con la Follinese. Stella: “Abbiamo ragazzi affamati”

E’ ufficiale: l’Usd Cisonese giocherà la stagione 2020-21 in Prima Categoria. Decisiva la collaborazione con l’Asd Follinese, che invece, avrà solamente il settore giovanile: la prima squadra infatti, che militava in terza categoria, passerà interamente nel team cisonese.

Le cose non si erano messe bene per il club, dopo l’annullamento di Artigianato Vivo, tra i principali sponsor, a giugno il rischio di “scomparire” dopo 50 anni di attività era concreto.

Una decisione ponderata e già nell’aria, ancor prima delle iscrizioni avvenute qualche settimana fa, ma ancora non si parla di fusione come spiega il presidente del club granata Celeste Stella: “Si tratta di una collaborazione poichè entrambe le società manterranno lo stesso logo e denominazione. D’altro canto l’obiettivo è quello di arrivare a fonderci magari già il prossimo anno”.

“A livello di team la squadra si farà trovare pronta, abbiamo ragazzi vogliosi e affamati – sottolinea -. Inoltre stiamo già puntellando la rosa con innesti specifici per affrontare il campionato nel migliore dei modi dando il giusto mix di esperienza, qualità e gioventù“.

“Ripartiamo con un rinnovato entusiasmo – conclude Stella -. Qualche mese fa il morale era basso e l’iscrizione era a rischio, ora grazie anche alla Follinese, arriviamo pronti e carichi per la stagione che verrà e con un futuro più roseo”.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Asd Cisonese).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati