Possagno, nuovo tassello in casa Team Specia: per la stagione Enduro 2021 arriva Andrea Cervellin

Novità in casa Team Specia: un nuovo pilota che si aggiunge al collettivo possagnese, parliamo di Andrea Cervellin.

Il 31enne, vicentino, nonchè campione italiano MX2 Elite nel 2013, è stato inoltre secondo miglior pilota italiano nel Mondiale MX2 del 2012, vincitore del tricolore Elite MX2 nel 2010 e fondatore nel 2015 della Scuola di Motociclismo Certificata FMI Cervellin Motocross Training/School dopo essere stato promosso Tecnico Federale nel 2014.

Cervellin va a completare la nuova line-up del Team Specia C4B per la stagione dell’Enduro nazionale 2021 con l’obiettivo di inserirsi tra i migliori protagonisti della classe 250 4T degli Assoluti d’Italia con la Honda-RedMoto Crf 250RX Enduro e in alcuni GP del Mondiale Fim EnduroGP.

Per percorrere con successo la strada già intrapresa da altri ex crossisti italiani di successo nell’Enduro.

“Al fianco di Andrea Cervellin ci sarà Luca Marcotulli, entrambi in sella alle Honda-RedMoto Crf preparate nella nostra nuova ed attrezzatissima struttura” affermano dal team.

cervellin

Andrea debutterà così nell’enduro, specialità che conosce già molto bene avendo seguito come tecnico Federale Fmi alcuni famosi giovani.

L’obiettivo – fanno sapere dalla società – è partecipare e crescere bene insieme alla squadra nella speranza di arrivare ad ottenere delle belle prestazioni nel circus dell’enduro tricolore e in qualche Gran Premio“.

I primi test 2021 effettuati da Andrea Cervellin con la Honda-RedMoto Crf 250RX Enduro del Team Specia C4B si sono svolti con successo già nelle passate settimane.

Affronterò questa sfida – afferma entusiasta Cervellin – sapendo che dovrò adattarmi velocemente ad un nuovo modo di guidare e, grazie al contributo di tutte le persone che mi circondano, spero di trovare lo stile e la velocità necessaria per essere protagonista“.

“Il mio obiettivo e quello del team, è confermare di poter essere competitivi fin da subito. – continua – Ringrazio Toni Specia per avermi dato l’opportunità di mettermi in gioco”.

L’arrivo in squadra di un pilota esperto e molto preparato come Andrea – afferma Antonio Specia, team manager e responsabile tecnico – è per tutti noi un segno di fiducia e di nuove motivazioni“.

“Dai test effettuati mi ha sorpreso la sua competitività e tecnica di guida. – conclude – Siamo solo felici di essere al via di questa nuova stagione con Cervellin con l’obiettivo di poter essere protagonisti”.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Team Specia).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati