Tarzo, nuova sfida per Azdren Llullaku. Il bomber albanese riparte dalla Romania, ha firmato per il Concordia Chiajna

Azdren Llullaku (nella foto al centro) cambia di nuovo maglia, l’attaccante albanese classe 1988 dal passato tra le fila del Team Vallata 1999 e del Conegliano ha firmato per la squadra rumena del Concordia Chiajna, club della Serie B rumena.

La punta, dopo il periodo giovanile tra i club dell’Alta Marca trevigiana, ha poi vestito le maglie di Sacilese, Sudtirol, Domegliara, Tamai per poi tentare l’esperienza all’estero in Romania al Gaz Metan e all’Astra Giurgiu, in Kazakistan all’Astana e al Tobol e infine l’ultima parentesi poco felice ai bielorussi dello Shakhtyor Saligorsk.

Dopo una stagione passata tra polemiche, il campionato bielorusso è stato l’unico a non fermarsi mai durante il periodo di lockdown e di stop delle attività sportive a livello mondiale, e dalle poche presenze (13) e goal (1) ora Azdren torna nella terra che più negli ultimi anni gli ha portato fortuna ovvero la Romania.

L’attaccante 32enne infatti durante il periodo al Gaz Metan, club di Mediaș, e totalizzato nell’arco di 5 stagioni 33 goal in 113 presenze. Positiva anche la parentesi di due stagioni fa all’Astra Giurgiu con 34 presenze e 7 reti.

Ora per il centravanti giramondo, nonostante sia sceso di categoria, si prospetta una nuova sfida. Il club di Bucarest allenato da Florin Bratu ex punta di Galatasaray, Nantes e nazionale rumena rappresenta una nuova opportunità per dare lustro alle proprie qualità dove vestirà la maglia numero 10. 

Il campionato inizierà ufficialmente il prossimo 5 settembre e Azdren non vede l’ora di scaldare i motori in vista del ritorno in campo.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Azdren Llullaku).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati