Volley, Supercoppa Italiana a Vicenza: appuntamento il 5 e 6 settembre. Le pantere dell’Imoco alle Final Four

Le Final Four di Supercoppa Italiana, in programma il prossimo sabato 5 e domenica 6 settembre, avranno luogo a Piazza dei Signori a Vicenza. E’ questo infatti il luogo designato dalla Lega Pallavolo di Serie A Femminile per ospitare la competizione.

Torneo a cui le Pantere dell’Imoco Volley prenderanno parte in virtù della conquista della Coppa Italia 2020.

La Basilica Palladiana, la Torre Bissara, la Loggia del Capitaniato, il Palazzo del Monte di Pietà e la Chiesa di San Vincenzo faranno da contorno all’evento di apertura della stagione pallavolistica di Serie A, accogliendo le quattro squadre che si affronteranno per la conquista del trofeo.

“Ripartiamo da una delle più belle piazze d’Italia, caratterizzate dal genio del Palladio, dichiarata patrimonio dell’Unesco – afferma Mauro Fabris, Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile -. Come Presidente di Lega, sono estremamente orgoglioso che quello del 5 e 6 settembre sarà il primo grande evento sportivo di carattere nazionale della stagione 2020-21. Mi auguro che esso possa rappresentare il segnale di un rapido ritorno alla normalità″”.

La Supercoppa Italiana comincerà una settimana prima, nel weekend del 29 e 30 agosto, con il primo di due turni a eliminazione diretta che eleggeranno le tre squadre che contenderanno il trofeo alle pantere gialloblù.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati