Bellezze… con i fiocchi: Anastasia è “Miss Falcade – Rifugio Laresei”

Anastasia Orrù ha trionfato nella tappa di Falcade

Un paesaggio “da fiaba”, offerto dalla neve che è scesa anche mentre l’evento era in corso, ha accolto le 12 candidate che si sono presentate domenica al Rifugio Laresei di Falcade, a 2.260 metri di altezza, dove si è svolta la prima selezione in Veneto valida per l’ottantaseiesima edizione di “Miss Italia”.

Le concorrenti fasciate

Il primo titolo in palio, “Miss Falcade – Rifugio Laresei”, è andato ad Anastasia Orrù, ventunenne di Ceggia (Venezia), studentessa all’Università di Scienze Motorie, insegnante di snowboard e con alcune esperienze come modella all’attivo.

Al secondo posto, con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza”, si è piazzata Benedetta Kovacevich, diciotto anni di Thiene (Vicenza), studentessa di lingue e modella; terza “Miss Framesi” Gloria Garneri, venticinquenne di Padova; quarta Anna Mariotto, neo maggiorenne di Castel d’Azzano (Verona), studentessa al quinto anno di Liceo scientifico e allenatrice di ginnastica artistica. Il quinto posto è andato a Marianna Manna, 19 anni di Albignasego (Padova), studentessa di comunicazione all’Università, il sesto a Martina Ferrara, ventunenne di Taibon Agordino.

Martina, la concorrente agordina premiata con una fascia

Le sfilate delle concorrenti con completo e piumini “Givova” si sono svolte nella terrazza esterna e all’interno del locale. Non sono poi mancate le foto alle protagoniste che, data l’eccezionalità del panorama, non potevano che essere realizzate anche sotto la neve.

L’organizzazione della selezione, presentata da Michele Cupitò, è stata curata da Massimo Manfroi con la moglie Mara, titolari del Rifugio Laresei in collaborazione con “Promofalcade Dolomiti” e dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Veneto di Miss Italia.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Valter Parisotto – Modashow.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts