Strage di Mestre, martedì il funerale di Alberto Rizzotto. L’autopsia escluderebbe il malore

Sarà celebrato martedì 17 ottobre il funerale di Alberto “Albi” Rizzotto, l’autista 40enne che era alla guida dell’autobus precipitato dal cavalcavia di Mestre nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 ottobre.

In quel drammatico incidente persero la vita altre 20 persone, tutte straniere in vacanza nella città lagunare, tra cui anche diversi bambini.

Appresa la notizia a Vazzola, paese d’origine di Alberto, la comunità si è stretta al dolore della famiglia: lunedì in quasi 300 hanno partecipato alla veglia di preghiera nella chiesa di Tezze di Piave.

Oggi sono arrivate anche le prime risposte dall’autopsia sul corpo di Alberto. Al momento l’esame autoptico pare escludere il malore: sono dunque al vaglio della Procura di Venezia altre ipotesi che spiegherebbero l’incidente.

“Albi” (così viene ricordato anche nell’epigrafe) era molto conosciuto in paese. Lascia la mamma Mariella, il papà Luigi e il fratello Giulio. Il funerale sarà celebrato martedì alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Tezze di Piave, dove alle 15 dello stesso giorno verrà recitato il Santo Rosario.

(Foto: Onoranze funebri Salamon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati