Esce di strada e finisce nel fosso: donna estratta dalle lamiere della sua Renault

Un grave incidente stradale si è verificato oggi, sabato 23 settembre, poco dopo le 14 lungo la Sp667 in via Piave a Caselle di Altivole. Stando a quanto finora appurato, una donna, classe ’64 di nazionalità italiana, sarebbe uscita di strada finendo in un fossato contro la spalletta di cemento dell’ingresso di un passo carraio, rimanendo intrappolata all’interno dell’abitacolo della sua Renault Clio.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e una squadra dei Vigili del Fuoco arrivata da Castelfranco Veneto che ha agito con il supporto dei volontari di Asolo. Vista la gravità delle circostanze è stato richiesto anche l’intervento di Leone 1 che è decollato da Treviso. Anche i Carabinieri di Asolo si sono portati sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi del caso.

I pompieri ahanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la donna dall’abitacolo utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici. La conducente è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem, stabilizzata e trasferita in eliambulanza a Treviso in condizioni di media gravità. Durante le operazioni di soccorso i Carabinieri hanno deviato il traffico.

Stando alle prime ipotesi, non si esclude che l’uscita autonoma di strada possa essere stata causata da un malore improvviso.

(Fonte foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati