Il cantiere di via Browning, ad Asolo, è arrivato alla conclusione della prima fase, che prevede la manutenzione e il potenziamento della rete acquedottistica presente sotto la superficie del centro storico; un intervento realizzato da Alto Trevigiano Servizi (Ats).
Domani, lunedì 3 febbraio, la conclusione di questa fase, con gli interventi diretti alle strutture, potrebbe causare riduzioni e sospensioni temporanee in alcune zone del centro dalle 8.30 alle 17.30.
Gli interessati, oltre a chi abita negli edifici di via Browning, saranno i domiciliati in via Canova, in via Belvedere, in via Roma, i locali e le abitazioni di Piazza d’Annunzio e via Regina Cornaro, Piazza Garibaldi e Piazza Brugnoli, via San Pio X, Valcagnana e Dante Alighieri; via Collegio, via Santa Caterina, via Bembo, via Sottocastello, Marconi e Cipressina.
Inoltre il disservizio potrebbe estendersi a via Risorgimento, via Forestuzzo, via Campo Sportivo e via Magre, via Lori, Biordo Vecchio e Nuovo, fino a via Foresto Vecchio, oltre che nelle vie limitrofe.
Dall’inizio dell’anno il centro cittadino è stato interessato da una notevole variazione della viabilità, che è stata dichiarata fondamentale dall’amministrazione comunale e dall’ente che eroga il servizio per garantire ai cittadini del centro storico, e in particolare a coloro che abitano gli edifici lungo questa via, un servizio efficiente e senza il rischio di imprevisti.
Questo messaggio viene espresso bene anche dallo slogan “Prevenire è meglio che aggiustare”.
(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it