“Due coltellate nel petto al fidanzato”: lui fugge e dice ai soccorsi che è stato ferito da un estraneo

Un’auto di servizio della Questura di Pordenone

La scorsa notte, tra mercoledì e giovedì, un uomo sarebbe stato ferito da una lama durante un acceso diverbio con la fidanzata, che è stata fermata dalla Polizia e denunciata.

Secondo quando ricostruito finora dalla Questura di Belluno, dopo essere stato colpito due volte, una al petto e una al costato, l’uomo avrebbe cercato di fuggire e medicarsi da solo, prima di decidere di rivolgersi ai soccorsi.

Il 118 è intervenuto assieme a una volante della Polizia, che ha provveduto a chiarire le reali cause del ferimento: pare infatti che in un primo momento l’uomo avesse indicato come responsabile dell’aggressione nei propri confronti un ignoto, probabilmente di sesso maschile. Aveva inoltre segnalato che il ferimento era avvenuto in un piazzale degli autobus a Belluno.

Le indagini della Squadra Mobile bellunese hanno però chiarito che il litigio e di conseguenza il ferimento erano avvenuti in ben altre circostanze: secondo la ricostruzione ufficiale della Questura, l’uomo sarebbe stato colpito con due fendenti con un coltello da cucina e in ambito domestico.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati