Incidente stradale, grave giovane centauro

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale civile feltrino il giovane centauro rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi martedì.

La richiesta di intervento urgente al Suem 118 dell’Ulss 1 Dolomiti è arrivata intorno alle 14.20 odierne da Feltre, dove si era appena verificato un incidente stradale – la cui dinamica è al vaglio delle autorità – che ha visto coinvolto un 25enne residente a Belluno.

Le condizioni del centauro sono apparse da subito serie. Sul posto si è portata un’ambulanza dell’azienda sanitaria dolomitica, il cui personale ha trasportato il giovane bellunese nel vicino nosocomio cittadino, dove è entrato in codice rosso. L’incidente non ha causato altri feriti significativi.

Meno di un’ora prima si era alzato in volo l’elisoccorso “Falco”, chiamato a soccorrere a Misurina un 58enne di Lozzo di Cadore, anch’esso in gravi condizioni dopo avere riportato un trauma. Il personale medico e paramedico ne ha disposto il trasferimento “via cielo” direttamente all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati