Bimbo di 3 anni investito nel parcheggio di una fioreria: soccorso ed elitrasportato al Ca’ Foncello, se la caverà

Poteva avere esiti ben peggiori l’incidente avvenuto intorno alle 10.45 di oggi venerdì in via dei Campi a Cappella Maggiore.

Secondo quanto fin qui ricostruito, un bambino di tre anni, appartenente a una famiglia vittoriese, sarebbe sfuggito al controllo della mamma mentre i due si trovavano nel parcheggio della fioreria Da Ros, venendo investito da un’auto che pare stesse effettuando una manovra in retromarcia.

Alla guida del mezzo c’era una 45enne, residente anch’ella a Vittorio Veneto. Immediatamente la macchina dei soccorsi si è messa in moto, e in pochi minuti nel luogo dell’investimento sono arrivati i sanitari del Suem 118.

In un primo momento le condizioni del piccolo sembravano molto più gravi di quanto non si siano poi dimostrate, tanto che da Pieve di Cadore è decollato anche l’elisoccorso (quello di Treviso era impegnato in un altro intervento).

Il bambino è stato immediatamente soccorso sul luogo dell’investimento e poi elitrasportato, non in pericolo di vita, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove si trova ricoverato in osservazione per una sospetta contusione al torace.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati