Camion gru danneggia la linea elettrica: interrotta per 4 ore la ferrovia Treviso – Vicenza

Poco prima delle 18 di oggi sabato un camion gru di una ditta di Galliera Veneta (Padova) attiva nel settore dell’edilizia ha inavvertitamente abbattuto i pali che alimentano uno dei passaggi a livello della linea ferroviaria Treviso – Vicenza, più precisamente quello in località Treville di Castelfranco Veneto.

Rfi, gestore dell’infrastruttura, sta verificando l’entità del danno arrecato all’impianto, che fin d’ora si presume ingente. Sul posto si sono recati i tecnici della società, insieme ai Carabinieri di Castelfranco Veneto.

La circolazione dei treni sulla tratta ferroviaria che unisce il capoluogo della Marca a quello berico è stata temporaneamente sospesa. Nei display delle stazioni interessate si legge che “i treni sulla linea Treviso – Vicenza subiranno ritardi, variazioni e cancellazioni per un problema alla linea elettrica”.

In tarda serata, Rfi ha reso noto che “alle 22.00 la circolazione è tornata regolare dopo l’intervento dei tecnici. I treni regionali hanno registrato ritardi e subìto limitazioni di percorso”.

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati