Incendio in carrozzeria, danneggiate auto storiche

Incendio in carrozzeria, danneggiate auto storiche

Un grosso incendio è scoppiato poco dopo le 12.30 di oggi, lunedì, all’interno di una carrozzeria in via Santa Brigida a Resana. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita, ma sono numerose le auto danneggiate a causa delle fiamme.

Vasto il dispiegamento di mezzi e uomini dei Vigili del Fuoco arrivati con quattro autopompe, due autobotti, l’autoscala, il carro aria e 19 operatori da Treviso, Montebelluna, Cittadella e Padova.

Dopo alcune ore di lavoro i Vigili del Fuoco sono riusciti a circoscrivere le fiamme evitando così il totale coinvolgimento della struttura e dell’abitazione posta al piano superiore dell’immobile.

Ad andare danneggiate sono state numerose auto d’interesse storico tra l’interno e l’esterno dei locali, tra cui anche un camper, ma le fiamme hanno intaccato anche attrezzature utilizzate per i lavori come un gruppo ossiacetilenico, una saldatrice a gas e alcuni pneumatici accatastati al di fuori dell’officina.

Sono ora in corso le operazioni di bonifica e l’accertamento delle cause da parte dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto.

(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati