Lite in stazione degenera, spunta anche un machete: denunciato 27enne

Il machete sequestrato

I Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto sono intervenuti in mattinata in un’area retrostante alla locale stazione ferroviaria evitando che una lite tra due giovani scaturita per futili motivi, pare un telefono cellulare di cui entrambi rivendicavano il possesso, potesse degenerare ulteriormente.

Nella circostanza, un 27enne di origini marocchine, brandendo un machete con lama di circa 40 cm ha minacciato un 28enne connazionale, generando scompiglio nei passanti che stavano transitando non distante.

I militari dell’Arma hanno calmato gli animi e disarmato il 27enne, che sarà denunciato all’Autorità Giudiziaria per minaccia aggravata e porto di armi o oggetti atti a offendere. Per fortuna non c’è stato nessun ferito e l’arma è stata posta sotto sequestro.

Anche il personale della Polizia Locale è intervenuto in zona per dare manforte alle pattuglie dell’Arma.

Sempre in tema di porto di armi o oggetti atti a offendere si segnala che nella serata di ieri, era circa la mezzanotte, un 57enne moldavo nel corso di un controllo dei Carabinieri in via Libertà nel comune di Villorba, alle porte di Treviso, è stato trovato in possesso di due coltelli (uno a scatto e uno a serramanico) che gli sono stati sequestrati. L’uomo sarà segnalato all’Autorità Giudiziaria.

(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati