Si tatua Gerry Scotti sulla coscia: Daniele protagonista a “Caduta Libera”

Gerry Scotti: oggi per lui una puntata di “Caduta Libera” molto speciale

La puntata di “Caduta libera” di questa sera martedì sui canali Mediaset è iniziata con un fuori programma: il “padrone di casa” Gerry Scotti (in foto) ha presentato un operaio di Castelfranco Veneto, Daniele Ferraro, che ha deciso di tatuarsi il volto del famosissimo conduttore.

“Oggi ricevo una visita molto curiosa – ha affermato Scotti aprendo la puntata del quiz -: Daniele è un operaio che lavora a Castelfranco Veneto ed è venuto a trovarmi. Cosa c’è di strano? È venuto a mostrarmi un tatuaggio che si è fatto sulla coscia con la mia faccia”.

Il conduttore Gerry – all’anagrafe Virginio – Scotti, con le sue trasmissioni televisive e radiofoniche, dagli anni ’70 in poi ha sempre dimostrato di avere un guizzo in più per scovare e mettere in luce personaggi particolari, capaci di contraddistinguersi nei più diversi àmbiti. Amato per la sua innata gentilezza e disponibilità da milioni di italiani, sono in molti ad averlo onorato con cori, cartelloni, regalandogli oggetti significativi e cesti con prodotti tipici del proprio territorio, con un invito a visitarlo.

Questa volta però “Zio Gerry” – come viene chiamato in diversi Fans club – è rimasto a bocca aperta: il castellano Daniele, nei primi minuti della trasmissione di oggi, si è alzato in piedi tra il pubblico e, sorridendo, ha indicato la propria coscia. Lì è inciso sulla pelle, da marzo dell’anno scorso e per sempre, il viso del tanto amato conduttore.

Un gesto che qualcuno potrebbe considerare folle, ma che simboleggia efficacemente l’affetto e la stima che il conduttore di Mediaset ha saputo riscuotere tra il suo pubblico in decenni di carriera.

(Foto: Wikipedia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati