Ciclismo, oltre 200 giovanissimi al 28esimo Trofeo Rino ed Elia Carniel e Trofeo Roberto D’Agostin

Oltre 200 giovanissimi al 28esimo Trofeo Rino ed Elia Carniel e Trofeo Roberto D’Agostin

Domenica è andata in scena la gara di ciclismo dedicata alle categorie Giovanissimi organizzata dalla societa’ Sprint Vidor La Vallata Associazione Dilettantistica Sportiva.

Alle 9 il via della gara dedicata al 28° Trofeo Rino ed Elia Carnile e Trofeo Roberto D’Agostin. Erano presenti quasi 200 mini bikers provenienti da tutta la Provincia di Treviso.

In sella ai nastri di partenza c’erano bambini dai 7 ai 12 anni, suddivisi nelle varie categorie che hanno pedalato lungo il percorso di circa un chilometro allestito nella zona industriale di Follina, ai piedi di Castelbrando.

“L’emozione è sempre forte con l’appuntamento annuale dedicato alla gara per Giovanissimi; dà energia, vitalità e la speranza nel futuro che è riflessa negli occhi dei bambini che si cimentano nelle loro prime competizioni. Organizzare gare ciclistiche vuol dire promuovere lo sport, la disciplina, insegnare buone abitudini e valorizzare i paesi del nostro territorio. – afferma il presidente dello Sprint Vidor La Vallata, Valter Padoin – Un ringraziamento particolare va a tutto il Direttivo dello Sprint Vidor La Vallata, a tutti i volontari, alle Istituzioni e alle aziende che credono nel nostro operato”.

(Foto: Sprint Vidor La Vallata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati