Puntata fortunata, quella di ieri, all’Isola dei Famosi per la contessa Alvina Verecondi Scortecci, 34enne di Colle Umberto: la concorrente, già semifinalista, si è infatti conquistata un posto per la finale del reality, che andrà in onda mercoledì su canale 5.
La conquista della finale è arrivata a seguito della vittoria di una prova fisica contro Matilde Brandi.
“Sono super felice – ha esclamato la contessa – Darò il massimo, sempre, fino alla fine”.
Avina Verecondi Scortecci è di fatto l’unica non famosa rimasta all’interno del programma, reality a cui è arrivata tra i primi concorrenti.
Successivamente, per lei, ieri sera è giunta anche una sorpresa: suo fratello Lorenzo, di professione enologo, è andato a farle visita in Honduras.
“Mia sorella mi è mancata, assieme alla sua positività ed energia – ha spiegato il giovane – Non vedo l’ora di brindare con lei alla sua avventura”.
E proprio un brindisi è il regalo che Lorenzo ha portato ad Alvina: quest’ultima, nel corso delle puntate, non ha nascosto che proprio gli aperitivi sono una delle cose che di più le sono mancate durante l’avventura.
Aperitivo che per la famiglia Verecondi Scortecci è un vero e proprio rito: Alvina ha superato un’altra prova e, di conseguenza, ha conquistato per lei e per i compagni una bottiglia di vino, per poter fare un aperitivo sulla spiaggia, accompagnato da diversi stuzzichini.
“Chapeau a mio sorella, per tutto“, l’esclamazione di Lorenzo, prima di lasciare l’isola.
“Siete una famiglia bellissima”, è stato il commento in studio pronunciato da Vladimir Luxuria, quest’anno alla conduzione del programma.
(Foto: Mediaset – Isola dei Famosi (puntata del 2 giugno 2024)).
#Qdpnews.it