Scade domani, giovedì 18 luglio la presentazione delle domande per partecipare al concorso pubblico tramite esami, indetto dal Comune di Colle Umberto per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di funzionario amministrativo contabile in categoria D1.
Per essere ammessi alla selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea nelle discipline giuridico-economiche – Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o equipollenti, essere cittadini italiani, non aver riportato condanne penali. Possono inoltre partecipare i cittadini degli stati membri dell’Unione Europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente. Per questi è richiesta invece una adeguata conoscenza della lingua conoscenza.
La prima prova scritta è fissata per il giorno mercoledì 24 luglio 2019 ore 9.30 presso la Sede Municipale – Via dell’Abbazia n. 1 a Colle Umberto, la seconda prova scritta invece venerdì 26 luglio, sempre stesso orario.
La graduatoria definitiva sarà resa pubblica mediante avviso all’Albo Pretorio e nel sito internet del comune: www.comune.colle-umberto.tv.it.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it