Non si è capita bene la dinamica e sta indagando la Polstrada di Vittorio Veneto su un incidente avvenuto ieri poco dopo mezzogiorno in via Alfieri, vicino all’innesto con via Calliselle, dove è stato coinvolto un ciclocomore e probabilmente anche una macchina agricola.
Un uomo, G.M. di 46 anni, residente in paese, mentre percorreva via Vespucci in sella alla sua moto è caduto rovinosamente. Avrebbe urtato una attrezzo appendice di un trattore che stava inserendosi in un campo, ma nessuno ha visto o udito nulla, neppure il conducente del mezzo G.D.P. di 43 anni di Cappella Maggiore.
Tantomeno il ferito, che non ricordava nulla dopo il ruzzolone a terra, e che è stato trasportato con l’elisoccorso al Ca’ Foncello di Treviso, perchè in un primo momento le sue condizioni apparivano preoccupanti. Poi sono migliorate e non versa in pericolo di vita.
Sul posto per i rilievi la Polstrada di Vittorio Veneto e sulle cause ed eventuali responsabilità dell’incidente stanno indagando gli esperti dell’infortunistica del comando.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Polstrada Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it