Colle Umberto, collisione tra auto e furgone in via Roma, un mezzo si ribalta sulla ciclabile, un ferito lieve

Spettacolare incidente stradale oggi pomeriggio in via Roma, poco dopo le 15. Per cause in corso di accertamento secondo i primi rilievi della Polstrada di Vittorio Veneto, una Honda Civic condotta da S.P. 40 anni di Colle Umberto, mentre percorreva via Roma in direzione della statale 51, si sarebbe trovata la carreggiata impegnata da un furgone alla cui guida c’era T.F. di 60 anni, del posto.

Il mezzo stava partendo dopo una sosta sul lato destro della strada, per svoltare a sinistra all’altezza del ristorante Al Giardinetto, e probabilmente il conducente non si è accorto del sopraggiungere dell’auto.

Pur frenando e sterzando il conducente della Honda non è riuscito ad evitare l’impatto e carambolando sulla carreggiata opposta ha danneggiato il ponticello della pista ciclopedonale, ribaldandosi e fermandosi su un fianco.

In quel momento per fortuna dal lato opposto non sopraggiungeva nessuno e nemmeno c’erano ciclisti sulla pista.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem insieme ai vigili del fuoco, che hanno estratto il guidatore che fortunatamente, oltre allo choc ha riportato lesioni molto lievi per le quali non è stato necessario il ricovero, ma solo le cure sul posto.

Per i rilievi e la regolazione del traffico è arrivata anche la pattuglia della Polstrada di Vittorio Veneto.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati