Colle Umberto, frontale tra due auto in via Roma: sul posto elisoccorso, carabinieri e vigili del fuoco. Un uomo e una donna in ospedale

Terzo incidente della giornata sulle strade dell’Alta Marca Trevigiana: nel primo pomeriggio si è verificato un frontale in via Roma a Colle Umberto, all’altezza di via Don Minzoni. La strada è stata immediatamente chiusa al traffico.

Due le auto coinvolte nell’incidente lungo la strada provinciale: una Volkswagen Polo guidata da un uomo del ’53 e una Fiat Panda con a bordo una donna dell’84.

La dinamica del frontale è attualmente al vaglio dei carabinieri di Vittorio Veneto; quel che è certo è che a causa dell’impatto la Panda è stata sbalzata fuori dalla carreggiata e rovesciata sul lato sinistro.

Temendo gravi conseguenze per i due conducenti della zona, in un campo vicino alla provinciale è prontamente atterrato attorno alle 13 l’elisoccorso di Treviso Emergenza, poi ritornato vuoto alla base. I sanitari hanno infatti deciso di portare le due persone all’ospedale di Conegliano in ambulanza, dopo che sono state estratte dalle vetture dai Vigili del fuoco di Vittorio Veneto.

La strada provinciale è stata chiusa al traffico e, a quanto si apprende, l’uomo alla guida della Polo è stato ricoverato in prognosi riservata.

Sul luogo del frontale è giunto anche il sindaco Sebastiano Coletti, il quale, di fronte ai numerosi rottami sparsi sulla sede stradale, ha affermato: “Negli ultimi due anni lungo questa strada provinciale ci sono stati gravi incidenti, perciò ritengo che, prima che ci scappi il morto, sia giunto il momento che la Prefettura autorizzi delle postazioni fisse in modo da scongiurare ulteriori gravi incidenti”.


(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati