Colle Umberto, giovedì nella chiesa di San Martino i funerali di Nicola Alfieri, storico segretario della società di calcio

Si svolgeranno giovedì 17 febbraio dalle ore 15 nella parrocchiale di San Martino di Colle Umberto, dove alle 14.30 sarà recitato il rosario, i funerali di Nicola Alfieri, morto a 77 anni per complicazioni in seguito a un intervento chirurgico.

Alfieri, storico segretario della società di calcio San Martinocolle, era originario della provincia di Napoli.

Ex maresciallo dell’Esercito e per molti anni di stanza a Vittorio Veneto, si era stabilito a San Martino, dove la passione per il calcio lo aveva portato ad assumere le redini della segreteria della società negli anni ’90.

La sua scomparsa ha lasciato nel dolore più vivo tutta la comunità collumbertese, dove era molto apprezzato per la sua disponibilità e competenza, e soprattutto la famiglia con la moglie Elide, i figli Carmine e Dina, nipoti e pronipoti.

Domenica scorsa in occasione dell’incontro di calcio casalingo del San Martinocolle nel campionato di prima categoria, le squadre hanno osservato un minuto di raccoglimento in suo ricordo e la formazione di casa ha giocato con il lutto al braccio.

(Foto:USD San Martinocolle).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati