Colle Umberto, perde il controllo dell’auto e abbatte quattro pali dell’illuminazione pubblica, illesi padre e figlio

Perde il controllo della sua auto per cause in corso di accertamento, e probabilmente anche per la velocità, abbatte in un filotto unico con ben 4 pali dell’illuminazione pubblica.

Se la sono cavata per miracolo con poche contusioni, che non hanno richiesto l’intervento del Suem, ma con l’auto da buttare i due passeggeri, padre e figlio residenti nella zona.
Lo spettacolare incidente che ha provocato un mini black-out lungo via Roma è accaduto poco dopo le 18.30.

P.T. che a bordo della sua Bmw M4 con il figlio stava percorrendo la provinciale diretto verso il centro del capoluogo, mentre percorreva via Roma all’altezza dell’intersezione con via Trento ha perso il controllo e ha sbandato sulla destra abbattendo di seguito i pali della luce e  un palo della segnaletica, danneggiando ulteriormente la recinzione di un’abitazione e finendo la corsa a cavallo della striscia di mezzeria.

Sul posto con i carabinieri del Radiomobile di Vittorio Veneto anche il sindaco Sebastiano Coletti con i responsabili della Protezione civile.

La strada è stata bloccata per un paio d’ore. Infatti l’area per un tratto di circa 200 metri era tutto da mettere in sicurezza dopo la rimozione dei detriti, vetri, parti di auto, dei pali e i fili della corrente, in attesa dell’arrivo dei tecnici dell’Enel che dovranno ristabilire le linee elettriche, probabilmente nella giornata di lunedì.


(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati