Farmacista trovata con due ematomi in testa: è giallo

Una pattuglia dei Carabinieri

È giallo a Colle Umberto dove la giovane farmacista vittoriese Martina Peruzza è stata trovata, il 19 marzo scorso, a terra nel bagno della parafarmacia in cui stava lavorando all’interno del centro commerciale Gallerie Bennet – IperTosano, lungo la Statale Alemagna.

Pare che la giovane in testa avesse due ematomi e che a trovarla, distesa a terra nel bagno della parafarmacia, siano stati alcuni clienti che hanno immediatamente avvisato il vigilante presente, fin dalla sua apertura, all’interno del centro commerciale.

La donna è stata soccorsa dai sanitari del Suem 118 che l’hanno ricoverata in un primo momento all’Ospedale Santa Maria dei Battuti di Conegliano. Viste le sue gravi condizioni si è poi reso necessario il trasferimento al Ca’ Foncello di Treviso.

Su quello che ad oggi sembra un incidente stanno indagando i Carabinieri del comando provinciale di Treviso per escludere il coinvolgimento di terzi.

Le condizioni della giovane stanno comunque migliorando: una volta ripresasi totalmente, sarà fondamentale la sua ricostruzione dei fatti.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati