Giovanissimi fermati in auto con droghe e coltello

Giovanissimi fermati in auto con droghe e coltello dai Carabinieri

Domenica sera 18 febbraio la Radiomobile dei Carabinieri di Vittorio Veneto ha fermato a Colle Umberto un’Alfa Romeo Mito con a bordo due ragazze. Dai documenti risultava che la conducente avesse 24 anni e la passeggera 22. I militari, forse insospettiti da qualche atteggiamento delle giovani, hanno controllato anche il marsupio della più giovane.

All’interno hanno trovato un coltello lungo 15 centimetri e, continuando il controllo, nel portaoggetti dell’auto hanno sequestrato un grammo di quello che è risultato essere MDMA, ovvero l’ecstasy, generalmente assunta in pastiglie. La conducente è stata segnalata alla Prefettura, mentre la passeggera denunciata per porto abusivo di oggetti atti a offendere.

Un episodio analogo è avvenuto anche il giorno dopo, lunedì sera, quando una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Crocetta del Montello hanno fermato lungo via Feltrina, all’interno del territorio comunale, due ragazzi a bordo di un’auto: uno dei due, classe 1996, alla guida dell’auto, aveva cercato di nascondere sotto il maglione una busta sottovuoto di marijuana. Anche il passeggero aveva con sé delle piccole dosi di “erba”.

Il peso della sostanza stupefacente sequestrata dai militari sarebbe di circa un etto: il conducente è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. L’amico è stato segnalato alla Prefettura.

(Foto: archivio qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati