Treno sottoposto a controllo tecnico, ritardi e limitazioni alla circolazione ferroviaria tra Conegliano e Sacile

Rallentamenti alla circolazione ferroviaria si stanno registrando nel tardo pomeriggio di oggi lunedì lungo la linea ferroviaria Venezia – Udine.

Dalle 18 circa, come informa Trenitalia attraverso i propri canali social, il traffico è rallentato “per un controllo tecnico a un treno di altra impresa ferroviaria tra Conegliano e Sacile. I treni regionali possono subire limitazioni o maggiori tempi di percorrenza”.

Fra i convogli che hanno registrato i ritardi più consistenti ce n’è uno particolarmente frequentato dai pendolari, il regionale 16812 Venezia – Udine, che ferma in tutte le stazioni e che è arrivato puntuale a Conegliano alle 18.18 ma che nella stazione della Città del Cima risulta avere maturato un ritardo superiore alla mezz’ora in direzione del Friuli.

Tempi di percorrenza dilatati si segnalano anche nel senso di marcia opposto, dal capoluogo friulano a quello veneto: ad esempio, è arrivato a Sacile con circa 35 minuti di ritardo il regionale Trieste – Udine – Venezia che era atteso a Conegliano alle 19.06.

E’ stato invece parzialmente cancellato il regionale 16554 Venezia – Sacile, che oggi ha avuto come capolinea la stazione di Conegliano.

I disagi per i viaggiatori, iniziati nel tardo pomeriggio, si sono protratti fino alla sera.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati