A Corte delle Rose arriva la società di gestione dei parcheggi a Conegliano

Dopo l’annuncio del trasferimento in Corte delle Rose (nella foto) a Conegliano del negozio di intimo Massima e dell’arrivo di Libera l’Anima, attività commerciale di oggettistica, un’altra nuova presenza è ormai ufficiale: la società “Sis – Parking Service System“, che si occuperà della gestione delle aree di sosta coneglianesi a partire da giovedì 1 febbraio, si insedierà nella stessa Corte.

La conferma arriva dalle stesse Patrizia Loberto, presidente dell’associazione Corte delle Rose, e dall’assessore Claudia Brugioni, la quale ha così dichiarato: “A partire da lunedì 29 gennaio la sede coneglianese della società arriverà in Corte. Da questa nuova iniziativa dei parcheggi l’amministrazione si aspetta che i commercianti sfruttino tale opportunità e che gli stalli del sabato pomeriggio gratuiti vengano lasciati liberi per gli avventori”.

Infatti, dal primo febbraio prende avvio la sperimentazione del sabato pomeriggio gratuito, proposto per agevolare lo shopping coneglianese. Inizia il conto alla rovescia, quindi, per questa prova generale, ideata al fine di trovare una risoluzione a un problema che spesso e volentieri viene imputato come una delle cause principali delle difficoltà commerciali che la città del Cima ha dovuto fronteggiare.

A segnalare il cambio di regime, tutti i parchimetri mostrano un avviso che ricorda agli automobilisti di utilizzare entro mercoledì 31 gennaio gli abbonamenti e i tagliandi che recano le tariffe odierne: in caso contrario non avverrà alcun rimborso. Da giovedì 1 febbraio si inizierà, quindi, a tenere alta l’attenzione verso i risultati che questo cambiamento verrà a presentare.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati