A fine anno chiude Telecentro, in via Maset dal 1978: “Grazie a tutti i clienti per la fiducia accordataci fino a oggi”

La data del 31 dicembre prossimo segnerà la fine dell’avventura di “Telecentro”, attività gestita da Fausto Canzian dal 1978 in via Maset.

Si tratta di un centro di assistenza per televisioni oramai giunto al suo finale, a causa del pensionamento del titolare.

“Ho aperto nel 1978 e, da allora, sono sempre stato lì in via Maset – ha raccontato Canzian -. Il nostro lavoro è divenuto nel tempo sempre più difficoltoso, in quanto la riparazione negli anni non è più stata conveniente, dal momento che le televisioni costano sempre meno”.

“Una volta c’era la soddisfazione nel riparare le televisioni – ha proseguito -, mentre ora l’unica soddisfazione è quella del cliente a cui si fa la sostituzione del pezzo necessario”.

Negli anni, tuttavia, Fausto Canzian ha spiegato che è stata la fidelizzazione dei clienti stessi a essere uno degli aspetti più soddisfacenti e significativi del proprio lavoro.

“La soddisfazione è stata quella di essere per tanti anni qui, ne ho avute anche sul lavoro e con i clienti che si sono affezionati – ha continuato -. La chiusura del negozio è fissata al 31 dicembre anche se, tra una cosa e l’altra, concluderemo definitivamente a fine gennaio“.

Tuttavia quello spazio non resterà vuoto, in quanto ci sarebbe un altro esercente interessato ad aprire proprio lì, con un’attività nello stesso settore, anche se con un nome diverso, secondo quanto riferito da Canzian. “I clienti affezionati sono già al corrente della chiusura – ha affermato il gestore – ma ci tengo a ringraziare tutti per la fiducia accordataci fino a oggi”.

(Foto: per concessione di Fausto Canzian).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati