Anziana trovata morta in casa, è giallo. Indagini in corso

Giallo a Conegliano, un’anziana è stata trovata morta in casa. Il ritrovamento del corpo senza vita della donna, Margherita Ceschin di 72 anni, è avvenuto nella tarda serata di ieri, sabato, nel suo appartamento in via 28 aprile (tra la Chiesa di San Pio X e l’Istituto Cerletti).

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, poiché insospettiti da un’inusuale silenzio.

Al momento sono ignote le cause del decesso, ma le circostanze del rinvenimento, nessun segno di violenza dalle prime analisi, hanno reso necessari alcuni approfondimenti. 

I carabinieri della Compagnia di Conegliano propendono al momento per una morte naturale, ma le indagini sono ancora in corso in quanto hanno trovato una stanza a soqquadro.

Aggiornamento delle 17.45:

L’anziana è stata trovata senza vita sul divano di casa. La porta d’ingresso dell’appartamento, secondo le prime indiscrezioni, era chiusa, ma non a chiave, mentre era socchiusa quella del terrazzo. Da dove è entrato il vicino di casa che l’ha trovata esanime.

Gli inquirenti non escludono che qualcun’altro sia entrato all’interno dell’abitazione prima o dopo la morte della donna.

Sul posto anche il pubblico ministero che ha disposto l’autopsia per cercare di chiarire le cause della morte.

+ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +

(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati