Ha deciso di dormire all’interno di un’auto parcheggiata nella zona del Cavallino: fin qui nulla, o quasi, di strano, se non che il mezzo… non era suo, e nemmeno di un suo amico.
A trovare l’uomo ancora tra le braccia di Morfeo è stata la proprietaria della vettura che questa mattina, mentre stava salendo in auto, si è accorta che qualcuno stava dormendo nei sedili posteriori.
La donna, preoccupata per le condizioni di salute dell’uomo, ha immediatamente allertato i soccorsi arrivati dal vicinissimo ospedale.
Originario del Vittoriese, molto probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, l’uomo ha approfittato della macchina lasciata aperta dalla proprietaria per dormirci all’interno.
Come detto il ritrovamento è avvenuto in mattinata, ma non è ancora chiaro se l’uomo abbia trascorso l’intera notte nella vettura o se si sia concesso nell’abitacolo solo qualche ora di riposo.
Sul posto, oltre ai Carabinieri della Città del Cima, è intervenuto anche il personale del Suem 118 che ha trasportato l’uomo al Pronto Soccorso dell’ospedale “Santa Maria dei Battuti” per accertamenti. La proprietaria dell’auto non ha, fin qui, presentato denuncia.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it