Associazione giovani avvocati di Treviso, rinnovato il direttivo: Davanzo presidente, segretaria la coneglianese Soravia

Nuovo consiglio direttivo (nella foto) per la sezione trevigiana dell’Aiga, l’associazione italiana dei giovani avvocati. Lo scorso martedì 23 luglio si è svolta l’assemblea dei soci che ha eletto il direttivo in carica nel biennio che si concluderà nel 2021.

Presidente è stata eletta l’avvocato trevigiano Elisa Davanzo, già consigliere della sezione. Entrano in consiglio anche gli avvocati Marco Mancini, vicepresidente, la coneglianese Giovanna Soravia, segretaria, Barbara Tardivo come tesoriere e i consiglieri Cristian Cremasco e Giorgio Piccolotto. Consigliere nazionale è stata nominata Valentina Billa, ex presidente trevigiana.

La presidente Davanzo ha ringraziato in primis la past president Billa e il direttivo uscente, nonché tutti i colleghi e soci che si sono candidati e i partecipanti all’assemblea.

Sono profondamente onorata ed orgogliosa di prendere la guida della sezione Aiga di Treviso, associazione che ormai da anni rappresenta un punto di riferimento non soltanto locale per tutta l’avvocatura – ha detto Davanzo – il brillante lavoro svolto dall’avvocato Billa e da tutto il direttivo uscente mi consegna una sezione colma di energie ed entusiasmo, pronta ad affrontare le importanti sfide del prossimo biennio con la forza di un gruppo qual è quello appena insediatosi”.

“In continuità con il lavoro sinora svolto dall’Aiga trevigiana il nuovo direttivo si occuperà di formazione e politica forense, favorendo la ricerca di nuovi spazi di mercato in un contesto professionale e socio-economico quale quello odierno in continua evoluzione, e ponendosi al servizio della giovane avvocatura. In quest’occasione – chiude la nuova presidente – il pensiero mio e di tutto il direttivo va all’amica e collega avvocato Luana Antelmi, past president della sezione, nostra guida nella vita associativa, esempio di professionalità, entusiasmo e coraggio, che ci ha prematuramente e dolorosamente lasciati a inizio anno. Luana è sempre presente con noi e continueremo a praticare i suoi preziosi insegnamenti”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Aiga – Sezione di Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati