Contromano vicino al casello autostradale di Conegliano: frontale tra auto, nessun ferito grave

Disagi nella mattinata di oggi, mercoledì 26 giugno, nei pressi del casello autostradale di Conegliano (nella foto, dall’archivio).

Erano circa le 8 – proprio durante l’orario di punta del traffico di chi si stava dirigendo verso il proprio posto di lavoro – quando un’auto avrebbe imboccato contromano la corsia dei veicoli provenienti da Zoppé e San Vendemiano.

Da ciò sarebbe avvenuto l’impatto con un altro veicolo in transito, causando un incidente con alcuni disagi per la circolazione del mattino.

Oltre al Suem 118, sul posto si sono recati anche i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, impegnati nell’accertare la dinamica del fatto.

Un caso che avrebbe potuto concludersi in maniera più grave ma che, fortunatamente, non ha provocato spiacevoli conseguenze ai conducenti dei veicoli coinvolti. Le persone a bordo delle auto, infatti, non avrebbero perso coscienza dopo il frontale, ma avrebbero riportato solamente delle ferite lievi: per questo motivo non è stato nemmeno necessario il loro trasporto al vicino ospedale cittadino.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati