Automedica in emergenza si scontra con una Panda all’incrocio: anziana ricoverata

L’automedica del Suem dopo lo scontro con la Panda

Singolare incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, lunedì, lungo la Strada statale Pontebbana, nel tratto in cui prende il nome di viale Italia, a Conegliano. Ad essere coinvolte una Fiat Panda condotta da un’anziana e un’automedica del Suem 118, che si sono scontrate.

La Panda rimasta al centro dell’incrocio dopo l’incidente

L’impatto tra i due mezzi è avvenuto all’incrocio di fronte all’autonoleggio Alfieri, all’altezza del semaforo che porta al centro Giano e a Campolongo. La causa dell’impatto sarebbe riconducibile a una mancata precedenza, ma l’esatta dinamica è al vaglio delle Forze dell’ordine.

Partiti dall’ospedale cittadino Santa Maria dei Battuti, medico e infermiere stavano intervenendo per un soccorso e da quanto finora appreso erano in situazione d’emergenza, con lampeggianti attivi e sirene spiegate.

Ad avere la peggio, anche se fortunatamente riportando solo ferite di lieve entità, è stata la signora a bordo della Panda, che è stata ricoverata nell’ospedale della città del Cima. Praticamente illeso l’equipaggio dell’auto medica. Il mezzo d’emergenza, in seguito all’impatto con l’altra vettura, ha terminato la propria corsa contro la recinzione dell’autonoleggio, danneggiandola.

Vista l’ora di punta e l’elevato numero di auto in transito lungo viale Italia, l’incidente ha causato alcuni rallentamenti, anche perché la Panda si è fermata al centro dell’incrocio semaforico.

(Foto: per gentile concessione di Sagar Aminul).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati