Cade dal quarto piano di una palazzina e muore sul colpo: il drammatico fatto è avvenuto poco dopo le 23 di ieri, mercoledì, in via Tirindelli a Conegliano. Il 68enne, R.S. le sue iniziali, originario del bellunese, si era trasferito da qualche anno nella città del Cima.
Al momento della tragedia l’uomo era a casa assieme alla moglie e pare che si sia appoggiato alla ringhiera della terrazza, cadendo improvvisamente nel vuoto da un’altezza di oltre 12 metri.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con ambulanza e automedica, ma i medici non hanno potuto far altro se non constatare il decesso dell’uomo.
Sul luogo della tragedia anche i Carabinieri della compagnia di Conegliano. Dalle prime indagini dei Militari dell’Arma sembra escluso il coinvolgimento di altre persone, ma prende sempre più piede l’ipotesi che la caduta fatale sia stata causata dalla perdita dell’equilibrio dell’uomo. La salma è stata affidata ai familiari e nei prossimi giorni verrà fissata la data dei funerali.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it