Ha 54 anni, abita a Ponte della Priula e lavora come barista al Caffè al Teatro di Conegliano, dove ha acquistato il biglietto vincente.
Lorena Camillo si è aggiudicata il primo premio della Lotteria di beneficenza abbinata a Carnevali di Marca, la rassegna di maschere e carri allegorici che quest’anno ha visto la presenza di oltre 200 mila persone nelle 21 sfilate e nei sette spettacoli per famiglie andati in scena nel periodo tra il 22 gennaio e il 21 febbraio, giorno di Martedì Grasso.
Il primo premio, estratto insieme ad altri 29 tagliandi vincenti durante il Galà di chiusura dei Carnevali 2023 a San Vendemiano e abbinato al biglietto E009, consisteva in una Nuova Opel Corsa 5 porte del valore di 21 mila euro.
La vettura è stata consegnata ieri – mercoledì 5 aprile – da Redo Bezzo, presidente dell’associazione Carnevali di Marca, e da Daniele Sarlo, amministratore delegato di Autogiada, uno dei top sponsor storici della rassegna, che hanno accolto la signora Lorena nella sede direzionale della concessionaria Autogiada di San Fior.
“L’auto mi serve per andare al lavoro e quella che avevo cominciava a sentire il peso degli anni: è stato un colpo di fortuna davvero gradito” ha commentato la vincitrice, quarta donna ad aggiudicarsi nelle ultime quattro edizioni il primo premio della Lotteria di beneficenza.
La vendita dei 20.500 biglietti della Lotteria dei Carnevali di Marca ha permesso di devolvere la somma complessiva di 1.200 euro (5 centesimi per ogni tagliando da 2,5 euro) a tre associazioni del territorio impegnate in attività sociali e segnalate dai Comuni coinvolti nella manifestazione. Il contributo è andato all’Associazione Casa Giulia OAMI di Giavera del Montello, all’Associazione “Il Gruppo e La Tribù” di Nervesa della Battaglia e alla Fondazione “Oltre Il Labirinto” di Treviso.
I biglietti vincenti della Lotteria di beneficenza sono consultabili sul sito ufficiale (www.carnevalidimarca.it) e sulla pagina Facebook dell’associazione. Per ritirare i premi, Carnevali di Marca invita a presentarsi con il tagliando vincente all’Ufficio turistico di Vittorio Veneto in Viale della Vittoria 110 (telefono 0438-57243), aperto 7 giorni su 7, dalle 9.30 alle 12.30, oppure il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 (tranne la domenica).
I premi non ritirati entro il 30 aprile saranno lasciati alla libera disponibilità dell’ente promotore.
(Foto: Associazione Carnevali di Marca).
#Qdpnews.it