“Ci vediamo senza divisa”: estraneo s’intrufola in una palazzina e minaccia gli agenti

Una pattuglia della Polizia

“Ci vediamo fuori senza divisa”: sono le minacce rivolte ieri martedì da un cittadino marocchino senza fissa dimora in Italia, classe 1996, alle Forze dell’Ordine chiamate in una palazzina di viale Istria a Conegliano.

Il giovane, secondo quanto ricostruito, è entrato all’interno dello stabile, dirigendosi al quarto piano dove ha danneggiato lo stipite di una porta. Ad accorgersi di questa sgradita presenza un inquilino, il quale ha allertato le Forze dell’Ordine.

Sul posto si sono recati in primis gli agenti della Polizia locale del Coneglianese, seguiti da quelli del Commissariato di Pubblica sicurezza.

Alla vista degli agenti il nordafricano si sarebbe dimostrato aggressivo, rifiutandosi di fornire le proprie generalità e indirizzando continue minacce agli agenti.

Non aveva né armi e neppure documenti con sé, ma è risultato essere senza fissa dimora e con precedenti.

Per lui è scattata la denuncia non solo per l’intrusione all’interno dello stabile ma anche per resistenza e minacce a Pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Il giovane è stato accompagnato da una Volante del Commissariato negli uffici per la formalizzazione del deferimento all’Autorità giudiziaria e del procedimento di espulsione.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati