Si è spento il sorriso della 70enne Ivana Sartor, nota nel quartiere di Parè, a Conegliano, per la sua attività di volontariato.
Nello specifico, la signora era volontaria della Biblioteca Voltapagina, biblioteca di quartiere per i ragazzi, situata in via Risorgimento.
Ed è proprio stato il gruppo di questa attività ad aver annunciato la scomparsa della donna, salutata con accorate parole.
“Ciao Ivana! – il messaggio diffuso – Attivissima nel territorio del quartiere, non aveva esitato a donare il suo tempo alla biblioteca e ai bambini”.
“La ricordiamo come una persona solare, allegra, propositiva, sempre disponibile. Sapeva essere spiritosa, senza esagerare – si legge ancora – I volontari e i bambini della biblioteca inviano ai familiari un affettuoso abbraccio”.”Cara Ivana, ci manchera’ il tuo sorriso: buon viaggio”, conclude.
“Riposa in pace. Un angelo in cielo”, è uno dei messaggi di cordoglio di queste ore.
Ivana Sartor lascia il marito Alessio, il figlio Davide, la figlia Laura con Robert e l’amato nipotino Alessio, il fratello Ivan con Michela, Marta e Anna, i parenti e tutti gli amici.
Il funerale verrà celebrato oggi pomeriggio alle 14.30, nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine di Fatima, a Parè di Conegliano. La salma verrà tumulata nel cimitero di Conegliano, in via San Giuseppe.
(Foto: Onoranze Funebri La Pace di Perin)
#Qdpnews.it