Cinergia si trasforma in Pandora per “Avatar 2”: il multisala di via Matteotti porta gli spettatori… su un altro pianeta

In occasione dell’uscita del secondo capitolo di Avatar, il cinema Cinergia di via Matteotti si trasforma in Pandora, centro del fantastico universo creato da James Cameron. Durante il weekend del 17 e 18 dicembre, una parte del multisala si colorerà con i toni blu del film, accompagnando piccoli e grandi in un tuffo in un mondo lontano, con trucchi e giochi di luce.

Avatar 2, in uscita da ieri mercoledì 14 dicembre, ci riporta dopo 13 anni su Pandora, il pianeta abitato dagli indigeni Na’vi, creature che hanno incantato e affascinato milioni di fans. Dopo aver conquistato cielo e terra, questo capitolo si tuffa negli abissi per nuove ed emozionanti avventure, nel tentativo di superare lo strepitoso successo del primo capitolo, che ha collezionato ben 3 premi Oscar. Per celebrare l’uscita del secondo film, il Multisala Cinergia ha scelto di coinvolgere i suoi spettatori portando Pandora, e i suoi colori, all’interno delle sue sale.

Sabato dalle ore 16 alle 21 e domenica dalle ore 15 alle 17 sarà allestita all’interno del Cinergia una postazione di trucco ed “effetti speciali” per un viaggio spaziale. Saranno due operatrici della onlus “Quel posto che cerchi c’è” del Coneglianese ad occuparsi di questa attività. Da anni ormai questa organizzazione è attiva sul territorio offrendo servizi alla persona per tutte le età: dal sostegno durante la maternità all’organizzazione di eventi per tutta la famiglia. Una realtà che interviene nelle sfide di tutte le diverse quotidianità portando supporto, gentilezza e un aiuto concreto.

Tutta la programmazione del film, che promette di incantare fin dalla prima visione, è presente sul sito Cinergia (in 2D, 3D e in Versione originale). Un’occasione da non perdere per essere trasportati su un altro pianeta.

(Foto: Cinergia Conegliano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati