Due comunità in lutto per la morte di Luigi Paolin, docente al Cerletti e grande tifoso dell’Imoco

Luigi Paolin
Luigi Paolin

Le comunità di Codognè e Conegliano sono state colpite da un grave lutto: nella notte tra lunedì e martedì è mancato improvvisamente il professor Luigi Paolin.

Paolin è stato dal 2001 docente di zootecnica, agraria e microbiologia all’istituto Cerletti di Conegliano e ha insegnato negli anni a generazioni di studenti.

Dopo essersi laureato in Agraria a Padova, Paolin ha lavorato come ricercatore della Forestale a Belluno ed è stato grande tifoso dell’Imoco Volley Conegliano.

“Luigi era una persona stimata da tutti e benvoluta per il suo impegno professionale e umano – commenta il sindaco di Codognè Lisa Tommasella -. La sua prematura scomparsa, così improvvisa, ha lasciato allibita tutta la comunità. A nome dell’amministrazione comunale mi unisco al dolore dei famigliari in questo triste momento” conclude il primo cittadino.

“Siamo ancora sconvolti da questa morte improvvisa che non ci aspettavamo – dichiara la dirigente scolastica del Cerletti Mariagrazia Morgan -. Siamo addolorati per la sua perdita: era un signore e una persona di spessore, molto amato sia dagli studenti che dai colleghi. Sapeva essere ironico ed era davvero una cara persona, che ha lasciato un segno in tutti noi. Per noi è una grave perdita”.

Paolin lascia nel dolore la moglie Lucia, i figli Elisabetta e Andrea, il fratello Adolfo, la sorella Carmen e il nipotino Gianluigi, i cognati, le cognate, oltre a parenti e ad amici.

Il funerale sarà celebrato domani, giovedì, alle ore 15.30 nella chiesa arcipretale di Codognè.

(Foto: Servizi Funebri Cattelan).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati